Le Aziende della società consortile LECCO TRASPORTI sono sempre disposte ad accettare suggerimenti da parte della propria clientela.
Questo spazio è messo a disposizione per esprimere la vostra opinione sul nostro lavoro, per consigliarci e comunicare eventuali disservizi.
Potete far pervenire le Vostre segnalazioni, reclami e/o suggerimenti alle Aziende, che daranno riscontro entro il termine di 30 giorni dal ricevimento delle stesse utilizzando le seguenti modalità:
N.B. Informiamo che le segnalazioni e i reclami saranno gestiti solo se completi dei seguenti dati:
– Nome e Cognome, indirizzo completo, numero di telefono e/o email;
– Breve e chiara esposizione dell’accaduto (data, ora, fermata di salita e fermata di discesa).
Le comunicazioni prive dei succitati requisiti non potranno essere processate.
I dati personali verranno trattati in ottemperanza alle disposizioni normative stabilite dal Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”). Regolamento completo disponibile su https://www.leccotrasporti.it/privacy-policy/
800.139.392 (da telefono fisso)
035.289000 (da telefono mobile)
orari:
lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 18.00
sabato dalle 08.00 alle 13.00
800.915.760 (da telefono fisso)
0341.359911 (da telefono mobile)
orari:
lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18.00
sabato dalle 08.30 alle 12.30
* Compilare i campi obbligatori.